Pagamenti

Le operazioni di compravendita riguardanti qualunque importo sono effettuate in esposizione con contratti a norma di legge a garanzia e tutela del consumatore.

Diamo la possibilità di effettuare diversi tipi di pagamenti rateali personalizzati ai privati che saranno da verificare in sede con l’architetto (salvo approvazione degli istituti di credito).

TIPOLOGIE CONTRATTUALI E SOLUZIONI PER L’ACQUISTO:

1) ACQUISTO mediante CONTRATTO CHIUSO: prevede la messa in produzione immediata dell’arredamento progettato, previo sopralluogo tecnico di verifica delle misure a casa, del nostro geometra.

2) PRENOTAZIONE mediante CONTRATTO APERTO: riservato a coloro i quali serve l’arredamento in futuro (entro 2 anni) Centro Ingrosso Mobili è in grado di fornire un blocco listini prezzi di 24 mesi sui mobili da Voi valutati e scelti, lasciando aperta la possibilità di confermare o cambiare, nell’arco dei successivi 2 anni, la scelta da Voi effettuata relativa a MARCA, MODELLO, MISURE, ELETTRODOMESTICI ed AMBIENTI, mantenendo però i prezzi di listino bloccati alla data del Vostro primo accesso ottenendo il doppio vantaggio di evitare tutti gli aumenti successivi alla prenotazione e nello stesso tempo lasciandoVi completa libertà nella scelta.

3) Il pagamento può essere personalizzato secondo accordi con il nostro architetto o rateizzabile fino a 5 anni salvo approvazione degli istituti di credito.

4) A GARANZIA E TUTELA DEL CONSUMATORE QUALUNQUE OPERAZIONE DI COMPRAVENDITA VIENE EFFETTUATA NELLE NOSTRE SEDI CON CONTRATTI A NORMA DI LEGGE ( approvati A. DI. CONSUM) E SOLO DA PERSONALE INTERNO AUTORIZZATO.

 

Puoi trovarci qui

Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige

Prenota una Visita presso i nostri Showroom.
Accesso ai privati solo per poche settimane